martedì 19 novembre 2013

Fan fiction

Avete scritto un'avventura inedita di Nancy Drew, degli Hardy Boys, dei Tre Investigatori? Avete scritto un racconto giallo per ragazzi, emozionante e coinvolgente, come le avventure dei nostri beniamini, ma con personaggi vostri? Si tratta di inediti e volete pubblicarli qui perchè tutti possano divertirsi con voi? Io non vedo l'ora! Mandatemeli, direttamene sotto forma di commento, o contattatemi tramite il modulo di contatto. Io leggerò volentieri il vostro lavoro, ne curerò l'editing e la pubblicazione free online su questo sito. Oppure potete presentare e pubblicizzare qui un vostro giallo per ragazzi, se ne avete già pubblicato uno. In tal caso, se vi mettete in contatto con me e me ne mandate una copia in omaggio, io lo recensirò gratuitamente.

ELENCO dei racconti gialli inediti pubblicati su questo blog:

1. La palestra stregata, di P.A. Mirabelli

2. Pomi d'ottone e messaggi segreti, di A. Robertson

3. L'indizio nell'orologio, di P.A. Mirabelli

4. Il disco rigato, di P.A. Mirabelli

5. Lo chalet dei fantasmi, di P.A. Mirabelli 

6. Zio Titus risolve un caso, di A. Robertson



4 commenti:

  1. Io ho quattro libretti scritti da me tra i dodici e i diciassette anni ispirati alla serie Il Giallo dei Ragazzi di cui ero accanitissima fan e a cui mi ispiravo. Te li mando volentieri in lettura. Premetto che sono scritti con stile un pò infantile e che anche le trame lasciano un pò a desiderare ma li condivido volentieri con chi come me ha amato questa serie da ragazzo. P.S. Sono riuscita a far appassionare anche mia figlia.

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Mettili liberamente qui in forma di commento, o se preferisci farli prima leggere a me privatamente contattami per email qui: ginovaler@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Chiedo scusa per non averti ancora inviato niente ma i miei gialli sono scritti con la macchina da scrivere!!! Ebbene si il pc neanche esisteva allora. Quindi devo ricopiarli su pc e mandarteli. Mi ci vorrà un po' di tempo, ma se hai pazienza, uno dopo l'altro te li invio.
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  4. La curiosità è tale che aspetteremo volentieri! Ne varrà sicuramente la pena.

    RispondiElimina